Refrigerazione - SCARICA IL CATALOGO (PDF)

armadi refrigerati

La gamma di armadi refrigerati è progettata nell'assoluto rispetto delle normative CEE e studiata per soddisfare interamente ogni esigenza degli operatori del settore, garantendo totale sicurezza, massima qualità ed igiene. Essi vengono realizzati con una struttura interamente in acciaio AISI 304, sono dotati di un dispositivo per il controllo elettronico della temperatura e di unità condensatrici tropicalizzate che consentono un'ideale collocazione anche all'interno di cucine e laboratori. La porta autochiudente con guarnizione intercambiabile e la grande facilità di pulizia rendono i nostri armadi refrigerati strumenti indispensabili per la cucina moderna.


pasticceria

Questa serie di armadi realizzati specificatamente per la conservazione di prodotti freschi e surgelati è dotata di gruppi refrigeranti con evaporatori e condensatori a grande superficie di scambio per un veloce recupero del freddo dopo l'apertura della porta. Progettati per il contenimento di 40 teglie 60x40, sono inoltre realizzati interamente in acciaio inox AISI 304, con isolamento ad alto spessore in poliuretano privo di CFC. La versione Pasticceria è disponibile sia in temperatura positiva che negativa.


gelateria

Questa serie di armadi realizzati specificatamente per la conservazione di prodotti freschi e surgelati è dotata di gruppi refrigeranti con evaporatori e condensatori a grande superficie di scambio per un veloce recupero del freddo dopo l'apertura della porta.Progettati per il contenimento di 54 vasche 33x16,5, sono inoltre realizzati interamente in acciaio inox AISI 304, con isolamento ad alto spessore in poliuretano privo di CFC.


tavoli refrigerati

La produzione comprende tavoli refrigerati serie Gastronorm e serie Pizzeria, entrambi realizzati in monoscocca schiumata con poliuretano ad alta densità privo di CFC per un isolamento efficace ed un importante risparmio energetico; i tavoli sono realizzati interamente in acciaio AISI 304 con satinatura esterna Scotch Brite. I nostri modelli offrono gruppi refrigeranti ad alta potenzialità, progettati per funzionare anche con temperature elevate. Vasta scelta di modelli disponibili anche con gruppo remoto, piani di lavoro in acciaio inox ,granito o materiali alternativi, tutti realizzabili su misura.


saladette

La saladette è composta da una forte struttura in acciaio inox AISI 304, con coperchio e mensole, capace di contenere in tutto il piano di lavoro bacinelle Gastronorm H=200, ideali per la preparazione e distribuzione di tutte le derrate alimentari fresche.Adatte al supporto di griglie o bacinelle nella parte inferiore.L'evaporatore ventilato, con struttura anticorrosione, ottimizza il flusso dell'aria internamente alla cella, permettendo la massima omogeneità di temperatura.


vetrine refrigerate

Particolarmente indicate per il settore pizzeria, ma non solo, le vetrine refrigerate sono la soluzione ottimale per la miglior conservazione degli ingredienti e condimenti. Costruite in acciaio inox AISI 304, con isolamento in poliuretano privo di CFC, le vetrine si distinguono per la grande resa grazie ad una unità condensatrice realizzata per lavorare anche nelle condizioni di temperatura più critiche. Lo speciale vetro protettivo e il gruppo refrigerante con display per la temperatura risultano essere il tocco finale per una perfetta lettura delle normative vigenti. Disponibili in varie versioni personalizzabili.