Fabbricatori - SCARICA IL CATALOGO (PDF)

cubetti

Si tratta di fabbricatori di ghiaccio che assicurano la realizzazione di cubetti puri e compatti, di lunga durata, con forma arrotondata. Gli apparecchi realizzati in acciaio inox e ABS, sono dotati di contenitore incorporato nella serie "CB", mentre l'installazione sarà su contenitore esterno nella serie modulare "C". Le macchine possono avere condensazione ad aria o ad acqua.


scaglie granulari

Questi apparecchi producono ghiaccio a scaglie granulari con temperatura d'uscita di -1°C e sono adatti per richieste di produzione giornaliera da 100 fino a 1500 Kg. Le macchine hanno carrozzeria in acciaio inox. La serie "FB" è dotata di contenitore incorporato, mentre la serie modulare "F" necessita di installazione su contenitore esterno. Le macchine possono essere raffreddate ad aria o ad acqua.


scaglie piatte

Questi fabbricatori interamente realizzati in acciaio inox, producono ghiaccio a scaglie piatte sottoraffreddate che hanno temperatura d'uscita di -7°C. Sono disponibili in quattro modelli per produzione fino a 2500 kg giornalieri e necessitano sempre installazione su contenitore esterno. La macchine hanno condensazione automatica mista aria/acqua.


Contenitori

Realizzati in acciaio inox o in ABS nella sola versione PL, sono contenitori da abbinare alle macchine delle serie modulari C, F ed S, grazie alla coibentazione ad alta densità, garantiscono la perfetta conservazione del ghiaccio prodotto, riuscendo così a soddisfare anche i picchi di richiesta giornalieri.